Edit Content
Click on the Edit Content button to edit/add the content.

Che cos’è l’accoglienza?

La serata con la Famiglia Nonino e l’Acqua Filette ha finalmente offerto agli ospiti la risposta tanto attesa.

Un evento d’eccellenza, minuziosamente organizzato, ha permesso di mettere in luce le straordinarie capacità culinarie dello Chef Rudi Santuz, che ha saputo abbinare le sue creazioni a combinazioni audaci, come nel caso della grappa. A sottolineare la qualità di queste scelte è intervenuto il Maestro Cerimoniere della Presidenza del Consiglio dei Ministri di Palazzo Chigi, il dottor Alessandro Scorsone, Ambasciatore per l’Acqua Filette.

Uno dei ricordi più indelebili della serata è stata la commozione di Giannola Nonino di fronte al piatto a lei dedicato: lo “Scrigno Nonino”, un’opera di ravioli fatti a mano, ripieni di orata e scorza di limone, accompagnati da un boretto, tipica cottura di Grado.

Cultura, esperienze, storie e volti sono stati gli ingredienti che hanno reso il ristorante The Taste & Al Bancut il fulcro delle autentiche serate d’eccellenza a Lignano Sabbiadoro.

La Famiglia Salvadori crede fermamente che la ristorazione non sia solo un luogo dove fermarsi per assaporare piatti deliziosi, ma piuttosto un punto di riferimento per vivere emozioni indimenticabili.

Costantemente, tutto il team del ristorante è alla ricerca delle eccellenze, sia che si tratti di materie prime, vini pregiati o, come in questo caso, di collaborazioni con aziende che amano la propria terra.

E quindi, che cos’è l’accoglienza?

È l’essenza di ciò che possono offrire persone come Giannola, Cristina, Elisabetta, Antonella e il Dottor Scorsone, che mettono a disposizione le loro esperienze di vita per creare aspettative elevate e sorprendere gli ospiti. Sorprendere le persone, infatti, è un’arte.

Se vuoi scoprire l’arte dell’accoglienza e dell’alta cucina a Lignano Sabbiadoro, lo Chef Rudi Santuz e il team del ristorante The Taste & Al Bancut ti aspettano per farti vivere un esperienza indimenticabile.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Telefono: +39 0431 71523

E-mail: [email protected]